Assemblea degli iscritti e visita alla Fondazione Zeri

Circ. 40 del 17 giugno 2015 - Assemblea degli iscritti e visita alla Fondazione Zeri

In occasione dell'assemblea degli iscritti del 24 p.v., con il programma già inviato, il Consiglio dell'Ordine ha organizzato una visita alla Fondazione Federico Zeri, che ha sede nello stesso complesso monumentale di Santa Cristina.

La Fondazione (www.fondazionezeri.unibo.it) è stata istituita nel 1999 dall'Università di Bologna per conservare e rendere disponibile il lascito del noto storico dell'arte, in particolare la sua Biblioteca d'arte e la ricchissima Fototeca.

La visita si svolgerà, in due gruppi di massimo 25 partecipanti, lo stesso 24 giugno, con partenza alle ore 14.30 da Piazzetta Morandi.

Sono quindi disponibili, gratuitamente, 50 biglietti, che i colleghi interessati possono ritirare presso la sede del Consiglio dell'Ordine, con la precisazione che – al fine di favorire la partecipazione più diffusa – non verranno consegnati più di due biglietti a ciascun richiedente.

Ci auguriamo che l'iniziativa possa incontrare il Vostro gradimento.