Salta al contenuto

L'Ordine comunica L'Ordine comunica

Indietro

Avvocanto, terza edizione – 21 dicembre 2015

Circ. n. 89 del 19 novembre 2015 - Avvocanto, terza edizione – 21 dicembre 2015

Torna per il terzo anno e sempre al Teatro Duse, dopo il successo delle prime due edizioni, lo spettacolo teatral-musicale "Avvocanto", organizzato dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna e dalla Fondazione Forense Bolognese, con il programma allegato.
La serata è un'occasione di festa da trascorrere in amicizia ed è aperta a tutti gli avvocati, praticanti, magistrati, operatori di giustizia, ma anche a familiari e amici.
Al piacere dello stare insieme, anche per farci gli auguri di fine d'anno, si unisce l'utilità di destinare in beneficenza l'intero ricavato della serata, che quest'anno verrà devoluto alla Fondazione ANT Italia Onlus, con la quale l'Ordine Forense ha avviato un rapporto di collaborazione che verrà illustrato nell'occasione.
Nel corso della serata si esibiranno sul palco molti avvocati, in tre diverse formazioni musicali (i coristi de "Le Note A Verbale", i musicisti e cantanti dell'"Acustica Forense Assortita" con due diversi set acustici, e il supergruppo "The Jus Brothers"); tornano a grande richiesta anche i colleghi de "I Contributi Unificati", con i loro sketch teatrali di vita forense.
Vi invitiamo a partecipare numerosi, anche estendendo l'invito a familiari, amici e collaboratori di studio.
I biglietti d'invito si ritirano esclusivamente – sino a esaurimento – presso la Fondazione Forense Bolognese (via Marsili 8, tel. 051-64.46.147), a fronte di un versamento di beneficenza non inferiore a € 10,00 per biglietto.


Ricerca Iscritto