Pagine sparse sull’avvocatura di Angiola Sbaiz Pagine sparse sull’avvocatura di Angiola Sbaiz

"A quasi cent'anni dalla Sua nascita rechiamo ad Angiola Sbaiz la gratitudine, l'ammirazione, l'affetto di questo nostro mondo che Angiola tanto appassionatamente amò."
Franzo Grande Stevens

Angiola Sbaiz: Pagine sparse sull'avvocatura

• Per richieste di cancellazione, sospensione, trasferimento e iscrizione fare riferimento alla PEC:

iscrizioni@ordineavvocatibopec.it

P.zza dei Tribunali n. 4 - 40124 Bologna

Attenzione: fino a nuova comunicazione il Front Office e la Biblioteca saranno aperti da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 13:00.

L'Ufficio Patrocinio a spese dello Stato, invece, rimarrà aperto esclusivamente nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08:30 alle 13:00.

Rimane valida l'indicazione di limitare gli accessi ai soli atti che necessitino della presenza e raccomandata, in questo periodo, la modalità di invio dei documenti e degli atti in via telematica. (Circolare n. 267 del 27 ottobre 2021)