Archivio delle circolari Archivio delle circolari

19 dicembre 2016: tutti ad AVVOCANTO!

Vi rammentiamo la nostra grande festa di lunedì prossimo al Teatro Duse, con il programma di cui alla precedente circolare n. 149/2016.

Sono ancora disponibili biglietti, da ritirare presso la Fondazione Forense in via Marsili 8.

Sarà possibile acquistare il biglietto anche direttamente al Teatro Duse, la sera stessa della manifestazione, ma è vivamente consigliato l'acquisto in prevendita per evitare file all'ingresso.

il Presidente

avv. Giovanni Berti Arnoaldi Veli

Filtro per anno Filtro per anno

Attenzione: fino a nuova comunicazione gli Uffici saranno aperti esclusivamente lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08:30 alle 13:00, ferma restando l'indicazione di limitare gli accessi ai soli atti che necessitino della presenza. Rimane valida e raccomandata, in questo periodo, la modalità di invio dei documenti e degli atti in via telematica. (Circolare n. 181 del 2 luglio 2021)