Archivio delle circolari Archivio delle circolari

53° Campionato italiano di sci per avvocati – Andalo, 30 gennaio-3 febbraio 2019

Lo Sci Club Jus Bologna, gruppo sportivo degli avvocati sciatori del Foro di Bologna, organizza la 53ma edizione dei Campionati italiani di sci per avvocati e magistrati, che si terrà nel comprensorio di Andalo-Fai della Paganella (TN), nei giorni dal 30 gennaio al 3 febbraio 2019, con il programma allegato.

Alleghiamo il modulo di prenotazione alberghiera ed i moduli di iscrizione agli eventi (gare, convegno e cena in rifugio del sabato sera) rispettivamente per avvocati e accompagnatori.

Per la prenotazione alberghiera e in generale per qualsiasi necessità organizzativa, anche per gruppi, ci si può rivolgere alla Paganella Dolomiti Booking (referente Claudia Donini, tel. 0461585298, www.paganelladolomitibooking.it: nella pagina iniziale cliccare su "Meeting e convegni" per andare poi nella pagina dedicata all'evento).

L'evento si terrà in periodo di alta stagione e pertanto è consigliabile prenotare il prima possibile.

Solo la prenotazione tramite la Paganella Dolomiti Booking darà diritto anche: 1) alla quota d'iscrizione ridotta (€ 150,00 per tutto il pacchetto: gare + convegno + cena in rifugio del sabato sera, compreso trasferimento a/r in telecabina, invece di € 170,00); 2) allo sconto del 15% sul prezzo dello skipass (invece che del 10% per skipass di 4 giorni o più o del 5% per durate inferiori).

Nell'invitarvi a partecipare, segnaliamo che per qualsiasi informazione o necessità potete prendere contatto direttamente con l'avv. Vittorio Mazza, Presidente dello Sci Club Jus Bologna, al cell. 3358315207.

(Circolare n. 221 del 28 novembre 2018)

Navigazione Categorie Navigazione Categorie