Salta al contenuto

Archivio delle circolari Archivio delle circolari

Indietro

Accesso alla banca dati "Archivio Giurisprudenziale Nazionale"

Vi segnaliamo che collegandosi al Portale dei Servizi Telematici è ora possibile accedere alla banca dati "Archivio Giurisprudenziale Nazionale".

Si tratta di una utile banca dati che raccoglie giurisprudenza di merito in materia civile relativa a tutti i Tribunali del territorio italiano.

Per potervi accedere è sufficiente cliccare su "Effettua Login", cliccare poi nella pagina che si apre su "Smart card" (avendo cura di aver inserito nel vostro pc la smart card o la chiavetta USB contenente il vostro certificato di autenticazione) ed inserire il proprio consueto pin per il punto di accesso telematico.

Successivamente dovrà essere selezionato il pulsante "Accedi" accanto alla dicitura  "Archivio Giurisprudenziale Nazionale- Banca dati giurisprudenza di merito"

Il referente della commissione PCT

avv. Jacopo Mannini

(Circolare n. 185 del 6 dicembre 2019)


Filtro per anno Filtro per anno

Allegati Allegati

Link Link

Contatti Contatti

Segreteria:
  • Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna
  • tel 051 582209 - fax 051 583702
  • segreteria@ordineavvocatibologna.net
  • consiglio@ordineavvocatibopec.it
  • P.zza dei Tribunali n. 4 - 40124 Bologna

    Giorni e orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 13

    Attenzione: fino a nuova comunicazione gli Uffici saranno aperti esclusivamente lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08:30 alle 13:00, ferma restando l'indicazione di limitare gli accessi ai soli atti che necessitino della presenza. Rimane valida e raccomandata, in questo periodo, la modalità di invio dei documenti e degli atti in via telematica. (Circolare n. 181 del 2 luglio 2021)

    Attenzione: nel mese di Agosto gli orari di apertura rimarranno quelli di cui sopra, fatta eccezione per le chiusure al pubblico previste per venerdì 13 agosto e lunedì 16 agosto. (Circolare n. 201 del 2 agosto 2021)

    Chiusura: 4 ottobre per la festa del Patrono di Bologna San Petronio

     


Contatti Contatti