Salta al contenuto

Archivio delle circolari Archivio delle circolari

Indietro

AVVOCANTO - Save the date: 19 dicembre 2016

Comunichiamo che la IV edizione dell'oramai tradizionale "Avvocanto", l'annuale festa degli avvocati bolognesi organizzata dal Consiglio dell'Ordine e dalla Fondazione Forense, si terrà la sera di lunedì 19 dicembre prossimo, sempre al Teatro Duse.

Dopo il successo delle precedenti edizioni stiamo preparando lo spettacolo con alcune novità, che vedranno impegnati molti colleghi in esibizioni musicali dal vivo.

Vi daremo notizia del programma nei prossimi giorni, ma intanto ci preme comunicarvi la data dell'evento, affinchè possiate sin d'ora segnare la data in agenda: ci teniamo alla vostra presenza!

Come sempre, la serata avrà finalità di beneficenza e vorrà essere un'occasione di festa da trascorrere in amicizia, con la libera partecipazione di avvocati, praticanti, magistrati, operatori di giustizia, ma anche di familiari e amici.
Vi invitiamo a partecipare numerosi, estendendo l'invito ai vostri amici e collaboratori.
I biglietti si ritirano da oggi – esclusivamente e sino a esaurimento – presso la Fondazione Forense Bolognese (via Marsili 8, tel. 051-64.46.147), a fronte di un versamento di beneficenza non inferiore a € 10,00 per biglietto.

il Presidente

avv. Giovanni Berti Arnoaldi Veli

 


Filtro per anno Filtro per anno

Allegati Allegati

Link Link

Contatti Contatti

Segreteria:
  • Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna
  • tel 051 582209 - fax 051 583702
  • segreteria@ordineavvocatibologna.net
  • consiglio@ordineavvocatibopec.it
  • Per richieste di cancellazione, sospensione, trasferimento e iscrizione fare riferimento alla PEC:

    iscrizioni@ordineavvocatibopec.it 

    P.zza dei Tribunali n. 4 - 40124 Bologna

     

    Giorni e orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 13

    Attenzione: fino a nuova comunicazione il Front Office e la Biblioteca saranno aperti da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 13:00.

    Ai sensi del D.L. 105/2021, per l'accesso alla Biblioteca sarà necessario essere muniti di green pass che verrà controllato prima dell'accesso dal personale del Front Office.

    L'Ufficio Patrocinio a spese dello Stato, invece, rimarrà aperto esclusivamente nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08:30 alle 13:00.

    Rimane valida l'indicazione di limitare gli accessi ai soli atti che necessitino della presenza e raccomandata, in questo periodo, la modalità di invio dei documenti e degli atti in via telematica. (Circolare n. 267 del 27 ottobre 2021)

    Attenzione: la Biblioteca rimarrà chiusa il 15 novembre, 22 novembre e 6 dicembre 2021.

    Chiusura: 4 ottobre per la festa del Patrono di Bologna San Petronio

     


Contatti Contatti