Salta al contenuto

Archivio delle circolari Archivio delle circolari

Indietro

Sportello per il cittadino - Apertura dello “Sportello per il cittadino” presso gli Uffici U.R.P. di Piazza Maggiore

Circ. Pres. 21 del 30 aprile 2014 - Sportello per il cittadino - Apertura dello "Sportello per il cittadino" presso gli Uffici U.R.P. di Piazza Maggiore

In attuazione di quanto disposto dall'art. 30 della Legge Professionale, il Consiglio in accordo con il Comune di Bologna ha promosso l'apertura di uno "Sportello per il cittadino" presso gli Uffici U.R.P. di Piazza Maggiore.

Allego, a tale proposito, il comunicato stampa diffuso nei giorni scorsi al quale Vi rimando, unitamente al Regolamento del C.N.F., adottato integralmente da questo Consiglio, che agli artt. 5 e 6, detta le modalità con le quali istituire e organizzare l'elenco degli avvocati preposti a detto servizio.

Al momento l'apertura dello "Sportello" è prevista nei giorni di lunedì e mercoledì e si sviluppa su due turni, dalle ore 9.00 alle 10.30 e dalle 10.30 alle 12.00.

Prego coloro che sono interessati, a leggere attentamente quanto allegato, facendo pervenire a questo Consiglio, entro la data del 20 maggio 2014, la propria disponibilità compilando la domanda in ogni sua parte e rispedendola a mezzo e-mail esclusivamente all'indirizzo: sportellodelcittadinobo@gmail.com o consegnandola presso i nostri Uffici.

LINK ALLA PAGINA "SPORTELLO DEL CITTADINO" DOVE ANCHE GLI ALLEGATI SOPRA CITATI SONO GIA' ALLEGATI


Filtro per anno Filtro per anno

Allegati Allegati

Link Link

Contatti Contatti

Segreteria:
  • Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna
  • tel 051 582209 - fax 051 583702
  • segreteria@ordineavvocatibologna.net
  • consiglio@ordineavvocatibopec.it
  • P.zza dei Tribunali n. 4 - 40124 Bologna

    Giorni e orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 13

    Attenzione: fino a nuova comunicazione gli Uffici saranno aperti esclusivamente lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08:30 alle 13:00, ferma restando l'indicazione di limitare gli accessi ai soli atti che necessitino della presenza. Rimane valida e raccomandata, in questo periodo, la modalità di invio dei documenti e degli atti in via telematica. (Circolare n. 181 del 2 luglio 2021)

    Attenzione: nel mese di Agosto gli orari di apertura rimarranno quelli di cui sopra, fatta eccezione per le chiusure al pubblico previste per venerdì 13 agosto e lunedì 16 agosto. (Circolare n. 201 del 2 agosto 2021)

    Chiusura: 4 ottobre per la festa del Patrono di Bologna San Petronio

     


Contatti Contatti