Salta al contenuto

Archivio delle circolari Archivio delle circolari

Indietro

Convegno il 28 novembre al Duse su tutte le novità nel diritto di famiglia

Segnaliamo l'incontro organizzato dal Consiglio dell'Ordine e dalla Fondazione Forense su tutte le recenti novità che hanno diffusamente interessato la materia del diritto di famiglia, che si terrà il 28 novembre prossimo al Teatro Duse con titolo "Le relazioni familiari in una società sempre più liquida: cos'è cambiato del diritto di famiglia; le recenti novità legislative e giurisprudenziali" e con il programma allegato.

Si tratta di un'importante occasione per approfondire le tematiche relative all'affidamento condiviso della prole, alla negoziazione assistita per le soluzioni consensuali della separazione e del divorzio, alle nuove famiglie come previste dalla legge n. 76/2016, alla legge cd. "Dopo di noi", al trust di sostegno, ai profili di diritto internazionale privato.
La partecipazione al convegno è gratuita e attribuisce tre crediti formativi, previa iscrizione tramite il sito della Fondazione Forense.

il Presidente

avv. Giovanni Berti Arnoaldi Veli


Filtro per anno Filtro per anno

Allegati Allegati

Link Link

Contatti Contatti

Segreteria:
  • Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna
  • tel 051 582209 - fax 051 583702
  • segreteria@ordineavvocatibologna.net
  • consiglio@ordineavvocatibopec.it
  • P.zza dei Tribunali n. 4 - 40124 Bologna

    Giorni e orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 13

    Attenzione: fino a nuova comunicazione gli Uffici saranno aperti esclusivamente lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08:30 alle 13:00, ferma restando l'indicazione di limitare gli accessi ai soli atti che necessitino della presenza. Rimane valida e raccomandata, in questo periodo, la modalità di invio dei documenti e degli atti in via telematica. (Circolare n. 181 del 2 luglio 2021)

    Attenzione: nel mese di Agosto gli orari di apertura rimarranno quelli di cui sopra, fatta eccezione per le chiusure al pubblico previste per venerdì 13 agosto e lunedì 16 agosto. (Circolare n. 201 del 2 agosto 2021)

    Chiusura: 4 ottobre per la festa del Patrono di Bologna San Petronio

     


Contatti Contatti