Salta al contenuto

Archivio delle circolari Archivio delle circolari

Indietro

Corte d'Appello di Bologna - Questionario finalizzato alla rilevazione della qualità dei servizi erogati dalle Cancellerie

Questi ultimi due anni sono stati caratterizzati da una situazione di natura eccezionale nella quale anche il personale amministrativo della Corte d'Appello di Bologna ha dovuto sperimentare un'organizzazione dei servizi pressochè inedita, per far fronte a condizioni "avverse" che hanno inciso non solo sulle ordinarie modalità di lavoro, ma anche su ogni aspetto del vivere quotidiano.

Il Presidente della Corte Dott. Drigani e il Dirigente amministrativo Dott. ssa Zini, con l'auspicio di aver superato le maggiori criticità derivanti dalla pandemia e avendo, nel frattempo, posto in essere interventi organizzativi nell'ottica di una piena ripresa, ritengono importante coinvolgere gli Avvocati del Distretto per sondare la loro percezione sulla qualità del servizio reso dalle Cancellerie.

Rispondendo a tale richiesta, divulghiamo, pertanto, i seguenti tre questionari:

Qualità dei servizi della Cancelleria PENALE

Qualità dei servizi della Cancelleria CIVILE

Qualità dei servizi dell'Ufficio SPESE di GIUSTIZIA

I predetti questionari, che garantiscono l'anonimato del compilatore, sono appunto finalizzati a sondare la "percezione" degli Utenti-Avvocati e l'esito avrà un valore "orientativo".

Oltre al questionario, qualora si volessero effettuare osservazioni su aspetti non trattati nel questionario o si volessero segnalare situazioni specifiche, potrà essere inviata una mail riservata all'indirizzo: presidenza.ca.bologna@giustizia.it  indicando nell'oggetto "Rilevazione qualità percepita".

Il Segretario

avv. Stefano Tirapani

(Circolare n. 273  del 4 novembre 2021)


borsa di studio ebru borsa di studio ebru

Allegati Allegati

Link Link

Contatti Contatti

Segreteria:
  • Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna
  • tel 051 582209 - fax 051 583702
  • segreteria@ordineavvocatibologna.net
  • consiglio@ordineavvocatibopec.it
  • Per richieste di cancellazione, sospensione, trasferimento e iscrizione fare riferimento alla PEC:

    iscrizioni@ordineavvocatibopec.it 

    P.zza dei Tribunali n. 4 - 40124 Bologna

     

    Giorni e orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 13

    Attenzione: fino a nuova comunicazione il Front Office e la Biblioteca saranno aperti da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 13:00.

    Ai sensi del D.L. 105/2021, per l'accesso alla Biblioteca sarà necessario essere muniti di green pass che verrà controllato prima dell'accesso dal personale del Front Office.

    L'Ufficio Patrocinio a spese dello Stato, invece, rimarrà aperto esclusivamente nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08:30 alle 13:00.

    Rimane valida l'indicazione di limitare gli accessi ai soli atti che necessitino della presenza e raccomandata, in questo periodo, la modalità di invio dei documenti e degli atti in via telematica. (Circolare n. 267 del 27 ottobre 2021)

    Attenzione: la Biblioteca rimarrà chiusa il 15 novembre, 22 novembre e 6 dicembre 2021.

    Chiusura: 4 ottobre per la festa del Patrono di Bologna San Petronio

     


Contatti Contatti