Salta al contenuto

Archivio delle circolari Archivio delle circolari

Indietro

Elezione di un Delegato all’O.C.F.

A seguito del decesso del caro Collega Antonio Spinzo, occorre procedere all'elezione di un rappresentante del nostro Distretto nell'Organismo Congressuale Forense, che è l'organismo di rappresentanza politica dell'avvocatura previsto all'art. 39 della legge ordinamentale forense.

A termini dello statuto, l'elettorato attivo spetta esclusivamente ai colleghi che sono stati eletti quali Delegati congressuali, mentre l'elettorato passivo spetta a ogni avvocato iscritto in uno degli albi ed elenchi speciali degli Ordini del Distretto, che non abbia riportato, negli ultimi cinque anni, una sanzione disciplinare esecutiva più grave dell'avvertimento.

I candidati devono presentare la propria candidatura al Presidente del Consiglio dell'Ordine Forense di Bologna tramite pec, da inviare all'indirizzo consiglio@ordineavvocatibopec.it, almeno 10 giorni prima della data fissata per le elezioni, indicando le proprie generalità, la data d'iscrizione all'albo, gli indirizzi di studio, di pec ed e-mail, i numeri di telefono, telefax e cellulare.

Le elezioni – come da avviso di convocazione  - avranno luogo venerdì 14 maggio 2021, dalle ore 9,30 alle ore 11,30, presso la sede dell'Ordine degli Avvocati, piazza dei Tribunali n.4.

Il Presidente

avv. Italia Elisabetta d'Errico

(Circolare n. 109 del 21 aprile 2021)


Filtro per anno Filtro per anno

Allegati Allegati

Link Link

Contatti Contatti

Segreteria:
  • Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna
  • tel 051 582209 - fax 051 583702
  • segreteria@ordineavvocatibologna.net
  • consiglio@ordineavvocatibopec.it
  • P.zza dei Tribunali n. 4 - 40124 Bologna

    Giorni e orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 13

    Attenzione: fino a nuova comunicazione gli Uffici saranno aperti esclusivamente lunedì, mercoledì e venerdì dalle 09:00 alle 12:30, ferma restando l'indicazione di limitare gli accessi ai soli atti che necessitino della presenza. Rimane valida e raccomandata, in questo periodo, la modalità di invio dei documenti e degli atti in via telematica. (Circolare n. 100 del 15 aprile 2021)

    Chiusura: 4 ottobre per la festa del Patrono di Bologna San Petronio

     


Contatti Contatti