Archivio delle circolari Archivio delle circolari

Evento formativo Rete CPO Emilia Romagna

Segnaliamo l'interessante evento formativo organizzato dalla Rete dei Comitati pari opportunità dell'Emilia Romagna sul tema "I CPO NELLA LEGGE PROFESSIONALE E LA RETE DEI CPO DELL' EMILIA CROMAGNA. I PROGETTI REALIZZATI DALLA RETE CPO"

La partecipazione  al convegno in diretta streaming è possibile dalla piattaforma www.gestiolex.it, attraverso un proprio account da https://gestiolex.it/wp-login.php action=register, registrandosi entro almeno un'ora dall'evento, accedendo alla sezione FAD del sito.

L'evento dà diritto a tre crediti formativi, di cui uno in materia obbligatoria .

In alternativa è possibile assistere al convegno, ma senza riconoscimento di crediti, dalla stanza FAD del sito istituzionale dell'Ordine degli Avvocati di Modena.

Sarà successivamente abilitata la differita dell'evento.

Presidente CPO Bologna

Avv. Tiziana Zambelli

Segretaria CPO Bologna

Avv. Marta Tricarico