Archivio delle circolari Archivio delle circolari

Evento Free the sneakers revolution

Il gruppo sportivo Jus Bologna Runners, che fa capo alla Fondazione Forense Bolognese, organizza – d'intesa con il Presidente del Tribunale di Bologna – una raccolta di sneakers non più utilizzate, per donarle a chi ne ha bisogno e le utilizzerà anche nella vita di ogni giorno come da locandina.

Se nella vostra scarpiera riposano scarpe che non usate più, perché ormai "scariche" o perché un nuovo modello le ha sostituite, vi invitiamo a metterle in un sacchetto e a portarle al banco che verrà allestito nel cortile del Tribunale in via Farini 1 nelle mattinate di giovedì 12 e venerdì 13 dicembre prossimi.

Le scarpe raccolte verranno donate a "La porticina della provvidenza", istituzione benefica dell'Opera San Domenico, con sede in Piazza San Domenico 5/2 a Bologna.

Vi invitiamo pertanto a partecipare numerosi a questa iniziativa di solidarietà affinchè l'avvocatura bolognese possa distinguersi, ancora una volta, per il suo attivismo a favore dei più bisognosi

Il Consigliere Segretario

avv. Stefano Tirapani

(Circolare n. 187 del 9 dicembre 2019)