Salta al contenuto

Archivio delle circolari Archivio delle circolari

Indietro

Proroga termine acquisto Consolle Avvocato

Facendo seguito alla precedenti circolari n. 74/2019 e 75/2019 e all'incontro formativo del 24 maggio 2019 comunichiamo che, in considerazione dell'interesse manifestato dal Foro e del flusso di richieste per l'acquisto del software Consolle Avvocato in convenzione con la Fondazione Forense Bolognese, è stata concordata con la Open Dot Com s.p.a. una proroga del termine sino al 30 giugno 2019.

Ciò significa che sino a tale data sarà possibile aderire alla convenzione e che l'utilizzo gratuito della Consolle Avvocato è comunque prorogato sino al 30 giugno.

Il nostro Punto PCT ci segnala numerose richieste di chiarimento relative alle modalità ed ai tempi di pagamento, una volta inviata la richiesta di acquisto.

Come già comunicato in precedenza, il pagamento sarà possibile tramite bonifico, una volta ricevuta la fattura dalla Open Dot Com s.p.a. (vi invitiamo a verificare nella vostra casella di posta elettronica ed eventualmente anche nella casella spam).

In ogni caso, già con l'invio della richiesta di attivazione e del contratto, all'indirizzo consolle@fondazioneforensebolognese.it, non sarà disabilitata l'utenza (salvo, ovviamente, il successivo mancato pagamento).

Vi chiediamo, ancora una volta, di inviare la richiesta di attivazione e il contratto di acquisto, compilati correttamente e sottoscritti, a mezzo e-mail e non con accesso fisico presso il Punto PCT, così da facilitare il compito dei nostri addetti.

Rimaniamo e disposizione per eventuali chiarimenti.

I Consiglieri referenti della Commissione Processo Telematico

avv. Stefano Goldstaub 

avv. Alessandro Lovato

(Circolare n. 89 del 5 giugno 2019)


borsa di studio ebru borsa di studio ebru

Allegati Allegati

Link Link

Contatti Contatti

Segreteria:
  • Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna
  • tel 051 582209 - fax 051 583702
  • segreteria@ordineavvocatibologna.net
  • consiglio@ordineavvocatibopec.it
  • Per richieste di cancellazione, sospensione, trasferimento e iscrizione fare riferimento alla PEC:

    iscrizioni@ordineavvocatibopec.it 

    P.zza dei Tribunali n. 4 - 40124 Bologna

     

    Giorni e orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 13

    Attenzione: fino a nuova comunicazione il Front Office e la Biblioteca saranno aperti da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 13:00.

    Ai sensi del D.L. 105/2021, per l'accesso alla Biblioteca sarà necessario essere muniti di green pass che verrà controllato prima dell'accesso dal personale del Front Office.

    L'Ufficio Patrocinio a spese dello Stato, invece, rimarrà aperto esclusivamente nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08:30 alle 13:00.

    Rimane valida l'indicazione di limitare gli accessi ai soli atti che necessitino della presenza e raccomandata, in questo periodo, la modalità di invio dei documenti e degli atti in via telematica. (Circolare n. 267 del 27 ottobre 2021)

    Attenzione: la Biblioteca rimarrà chiusa il 15 novembre, 22 novembre e 6 dicembre 2021.

    Chiusura: 4 ottobre per la festa del Patrono di Bologna San Petronio

     


Contatti Contatti