Archivio delle circolari Archivio delle circolari

Proroga termine per invio istanza di permanenza nell'Elenco unico nazionale dei difensori d'ufficio

Pubblichiamo la comunicazione pervenuta dal C.N.F. nel pomeriggio del 23 dicembre, con la quale si avvisa della proroga al 31 marzo 2017 del termine per l'invio dell'istanza di permanenza nell'Elenco unico nazionale dei difensori d'ufficio.

Rimangono ferme, per il resto, le istruzioni già veicolate con le nostre precedenti circolari n. 52, 97, 122, 150, 156, 157 e 159/2016, pubblicate nell'area "Difese d'ufficio" nel sito dell'Ordine.

il Presidente

avv. Giovanni Berti Arnoaldi Veli

Filtro per anno Filtro per anno

• Per richieste di cancellazione, sospensione, trasferimento e iscrizione fare riferimento alla PEC:

iscrizioni@ordineavvocatibopec.it

P.zza dei Tribunali n. 4 - 40124 Bologna

Attenzione: fino a nuova comunicazione il Front Office e la Biblioteca saranno aperti da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 13:00.

Ai sensi del D.L. 105/2021, per l'accesso alla Biblioteca sarà necessario essere muniti di green pass che verrà controllato prima dell'accesso dal personale del Front Office.

L'Ufficio Patrocinio a spese dello Stato, invece, rimarrà aperto esclusivamente nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08:30 alle 13:00.

Rimane valida l'indicazione di limitare gli accessi ai soli atti che necessitino della presenza e raccomandata, in questo periodo, la modalità di invio dei documenti e degli atti in via telematica. (Circolare n. 267 del 27 ottobre 2021)

Attenzione: la Biblioteca rimarrà chiusa il 15 novembre, 22 novembre e 6 dicembre 2021.