Salta al contenuto

Auxilium Auxilium

Associazione AUXILIUM

Sede: P.zza dei Tribunali 4 Bologna, presso l'Ordine degli Avvocati di Bologna

auxilium@ordineavvocatibologna.net 

Composizione (delibera 30 ottobre 2019)

Presidente: avv. Italia Elisabetta d'Errico

Vice Presidente: avv. Massimo Franzoni

Segretario: avv. Elisabetta Pessina

Tesoriere: avv. Silvia Villa

Consiglieri:  avv. Italia Elisabetta d'Errico, avv. Massimo Franzoni , avv. Stefano Tirapani, avv. Stefania Tonini e avv. Silvia Villa


L'associazione denominata Auxilium ha carattere culturale, non ha scopo di lucro e si propone di promuovere, coordinare e sostenere iniziative uilti alla fruizione del servizio-giustizia e alla diffusione della conoscenza del diritto e delle attività ad essa connesse svolte dagli iscritti all'Albo degli Avvocati di Bologna, con particolare riferimento agli incarichi conferiti e/o conferibili dall'autorità giudiziaria civile, penale e amministrativa, allo scopo di elevare e qualificare la professionalità degli iscritti all'Albo e di consentire lo svolgimento delle attività connesse agli incarichi stessi, nel rispetto dei precetti giuridici e dei principi deontologici che sono posti a fondamento della professione di Avvocato, avendo riguardo anche a tutte quelle innovazioni di carattere tecnologico e informatico che possano rsiulatre utili, e di contribuire a una più effice gestione degli incarichi stessi.


Atti e documenti Atti e documenti

Statuto Associazione Auxilium (aggiornato al 2 luglio 2015)

Statuto Associazione Auxilium - con le modifiche apportate...

Elenco ausiliari 2017

Ausiliari del Giudice per i trasferimenti immobiliari...

Allegati Allegati

Link Link

Contatti Contatti

Auxilium:
  • Consiglio dell'Ordine degli Avvocati
  • tel tel: 051/582209 fax: 051/583702
  • info@ordineavvocatibologna.net
  • P.zza Tribunali, 4 - 40124 Bologna - Giorni e orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 13

    Attenzione: fino a nuova comunicazione il Front Office e la Biblioteca saranno aperti da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 13:00.

    Ai sensi del D.L. 105/2021, per l'accesso alla Biblioteca sarà necessario essere muniti di green pass che verrà controllato prima dell'accesso dal personale del Front Office.

    L'Ufficio Patrocinio a spese dello Stato, invece, rimarrà aperto esclusivamente nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08:30 alle 13:00.

    Rimane valida l'indicazione di limitare gli accessi ai soli atti che necessitino della presenza e raccomandata, in questo periodo, la modalità di invio dei documenti e degli atti in via telematica. (Circolare n. 267 del 27 ottobre 2021)


Contatti Contatti