Avvocanto
"Avvocanto" (marchio registrato) è un'iniziativa promossa, dal 2013, dal Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna e dalla Fondazione Forense Bolognese che si svolge tutti gli anni, nei giorni prima del Natale, al Teatro Duse di Bologna.
La serata è concepita come un'occasione da trascorrere in amicizia, lontani dalle ansie lavorative: una festa aperta a tutti gli avvocati, praticanti, magistrati, operatori di giustizia, ma anche a familiari e amici.
Nel corso delle serate si esibiscono sul prestigioso palco del Teatro Duse formazioni musicali e teatrali composte da avvocati e magistrati, rivelando anche inaspettati talenti, come dimostrano le registrazioni video pubblicate nelle sottoaree relative a ciascuna edizione già svolta.
Al piacere dello stare insieme, anche per farsi gli auguri di fine d'anno, è unita l'utilità di destinare in beneficenza l'intero ricavato della serata, che nelle prime tre edizioni è stato devoluto a "Libera – contro le mafie", all'AGEOP e all'ANT.
Vi attendiamo numerosi alla prossima edizione!
Contatti
Segreteria:
- Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna
- tel 051 582209 - fax 051 583702
- segreteria
@ordineavvocatibologna.net - consiglio
@ordineavvocatibopec.it -
Per richieste di cancellazione, sospensione, trasferimento e iscrizione fare riferimento alla PEC:
iscrizioni@ordineavvocatibopec.it
P.zza dei Tribunali n. 4 - 40124 Bologna
Giorni e orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle ore 8.30 alle 13
Attenzione: fino a nuova comunicazione il Front Office e la Biblioteca saranno aperti da lunedì a venerdì dalle 09:00 alle 13:00.
L'Ufficio Patrocinio a spese dello Stato, invece, rimarrà aperto esclusivamente nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 08:30 alle 13:00.
Rimane valida l'indicazione di limitare gli accessi ai soli atti che necessitino della presenza e raccomandata, in questo periodo, la modalità di invio dei documenti e degli atti in via telematica. (Circolare n. 267 del 27 ottobre 2021)
Chiusura: 4 ottobre per la festa del Patrono di Bologna San Petronio