Salta al contenuto

Circolari sul Giudice di Pace Circolari sul Giudice di Pace

Indietro

Sospensione temporanea visure al Giudice di Pace

Pubblichiamo la comunicazione ricevuta, previa telefonata, dal Presidente del Tribunale f.f. del Tribunale dott. Giovanni Benassi, ora (a seguito dell'emanazione del d.lgs. n. 92 del 31 maggio 2016 sulla riforma della magistratura onoraria) responsabile anche del coordinamento dell'Ufficio del Giudice di Pace, con la quale ci viene segnalato - senza preavviso (preavviso che nemmeno il Tribunale ha avuto dal Giudice di Pace) - che oggi l'Ufficio sarà interessato da lavori di installazione di nuovi armadi rotanti per i fascicoli, il che impedisce il regolare svolgimento di tutte le attività di consultazione dei fascicoli.

Nell'auspicare sia che tali comunicazioni siano precedute da un congruo preavviso sia che il disagio sia effettivamente contenuto in pochi giorni, vi preghiamo di prendere nota di quanto comunicato, e cioè che la consultazione dei fascicoli d'ufficio non sarà garantita per tre giorni a partire da oggi.

Precisiamo che la d.ssa Cinosuro è il magistrato delegato dal Presidente del Tribunale ai rapporti con l'Ufficio del Giudice di Pace, per il settore civile.

il Presidente

avv. Giovanni Berti Arnoaldi Veli

 


Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

 

Contatti Contatti

Giudice di Pace di Bologna:
  • www.giudicedipace.bologna.it
  • tel. 051/4203100 - fax canc. civile: 051/4203115 - fax canc.penale: 051/4203125
  • gdp.bologna@giustizia.it
  • Via Ilio Barontini, 16 – 40138 Bologna (BO) - Giorni e orari d'apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.30