Disattivazione dal 15 settembre della Consolle JNPL

Come anticipato con la circolare n. 100 del 26 luglio scorso, vi ricordiamo che dal prossimo giovedì 15 settembre 2016 sarà disattivata la versione JNPL della Consolle dell'Avvocato.

Invitiamo pertanto i Colleghi che ancora non avessero provveduto a installare la nuova applicazione della Consolle a procedere all'installazione, seguendo le istruzioni contenute nella sezione "Guide e assistenza" dell'area "Processo civile telematico" nel sito del nostro Ordine: https://www.ordineavvocatibologna.net/circolari-processo-telematico/-/asset_publisher/a7R7rmmuyY87/content/nuova-versione-della-consolle-per-il-pct, collegandosi ai link indicati.

L'operazione è semplicissima, richiede pochi minuti e non comporterà alcuna perdita di dati.

I Consiglieri referenti della Commissione "Processo Telematico"

avv. Stefano Goldstaub

avv. Alessandro Lovato

Punto informatico del consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna:
  • Dott. Elvis Agassi e Mila Bonini
  • Tel. 051-33.99.239
  • infopct@ordineavvocatibologna.net
  • Via Massimo d'Azeglio, 33 - 40123 Bologna

Orario Front-Office: dalle ore 9.00 alle 12.30

Ufficio PCT interno al Tribunale, sito nella stanza n. 4.78 al piano ammezzato in fondo alla Sezione Lavoro (ex sala avvocati), con telefono 0512752021.