Salta al contenuto

Circolari Circolari

Indietro

Proroga termine acquisto Consolle Avvocato

Facendo seguito alla precedenti circolari n. 74/2019 e 75/2019 e all'incontro formativo del 24 maggio 2019 comunichiamo che, in considerazione dell'interesse manifestato dal Foro e del flusso di richieste per l'acquisto del software Consolle Avvocato in convenzione con la Fondazione Forense Bolognese, è stata concordata con la Open Dot Com s.p.a. una proroga del termine sino al 30 giugno 2019.

Ciò significa che sino a tale data sarà possibile aderire alla convenzione e che l'utilizzo gratuito della Consolle Avvocato è comunque prorogato sino al 30 giugno.

Il nostro Punto PCT ci segnala numerose richieste di chiarimento relative alle modalità ed ai tempi di pagamento, una volta inviata la richiesta di acquisto.

Come già comunicato in precedenza, il pagamento sarà possibile tramite bonifico, una volta ricevuta la fattura dalla Open Dot Com s.p.a. (vi invitiamo a verificare nella vostra casella di posta elettronica ed eventualmente anche nella casella spam).

In ogni caso, già con l'invio della richiesta di attivazione e del contratto, all'indirizzo consolle@fondazioneforensebolognese.it, non sarà disabilitata l'utenza (salvo, ovviamente, il successivo mancato pagamento).

Vi chiediamo, ancora una volta, di inviare la richiesta di attivazione e il contratto di acquisto, compilati correttamente e sottoscritti, a mezzo e-mail e non con accesso fisico presso il Punto PCT, così da facilitare il compito dei nostri addetti.

Rimaniamo e disposizione per eventuali chiarimenti.

I Consiglieri referenti della Commissione Processo Telematico

avv. Stefano Goldstaub 

avv. Alessandro Lovato

(Circolare n. 89 del 5 giugno 2019)


Allegati Allegati

Link Link

Contatti Contatti

Punto informatico del consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna:
  • Dott. Elvis Agassi e Mila Bonini
  • Tel. 051-33.99.239
  • infopct@ordineavvocatibologna.net
  • Via Massimo d'Azeglio, 33 - 40123 Bologna

    Orario Front-Office: dalle ore 9.00 alle 12.30

    Ufficio PCT interno al Tribunale, sito nella stanza n. 4.78 al piano ammezzato in fondo alla Sezione Lavoro (ex sala avvocati), con telefono 0512752021.


Contatti Contatti