Salta al contenuto

Aggregatore Risorse Aggregatore Risorse

Indietro

Inserimento nella lista dei difensori d’Ufficio avanti il Tribunale per i Minorenni dell’Emilia Romagna

Divulghiamo il Regolamento per le difese d'Ufficio avanti il Tribunale per i Minorenni per l'Emilia Romagna con le modifiche apportate all'adunanza del 10 Giugno 2020, disciplinato al punto 5) del Regolamento per le difese d'Ufficio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna, riguardo i criteri di inserimento nelle liste dei difensori d'Ufficio avanti il Tribunale per i Minorenni dell'Emilia Romagna.

Si sottolinea che ai fini della permanenza nella lista dei difensori d'Ufficio innanzi al Tribunale per i Minorenni non è più richiesta la domanda annuale di permanenza, mentre chi intende cancellarsi dalla lista dei difensori d'Ufficio avanti il Tribunale per i Minorenni dell'Emilia Romagna dovrà  inviare specifica richiesta.

Il Referente della Commissione Penale del Tribunale per i Minorenni dell'Emilia Romagna

avv. Ercole Cavarretta  

Il Referente della Commissione Penale

avv. Pietro Giampaolo

(Circolare n. 297 del 9 luglio 2020)


Allegati Allegati

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Allegati Allegati

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

 

Contatti Contatti

Tribunale per i Minorenni:
  • Tel: 051 2964880 (Centralino)
  • tribmin.bologna@giustizia.it
  • Via del Pratello n. 36 - 40122 Bologna - E-mail cancelleria civile: civile.tribmin.bologna@giustizia.it E-mail ufficio adozioni: adozioni.civile.tribmin.bologna@giustizia.it Gli Uffici sono al I° e al II° piano. Al III° piano c'è la Procura presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna.