Salta al contenuto

Circolari Circolari

Indietro

(segue) Deposito delle domande di permanenza nell'Elenco unico nazionale dei difensori d'ufficio

A integrazione della circolare di ieri mattina n. 213/2017, inoltriamo la comunicazione pervenuta ieri pomeriggio dal Consiglio Nazionale Forense.

Coloro che, per malfunzionamento del portale dedicato del C.N.F., non sono riusciti a depositare telematicamente la propria domanda oppure che non l'hanno già depositata oggi in modalità cartacea presso il Consiglio dell'Ordine o già inviata per e-mail, potranno inviarcela – tassativamente entro il 31 dicembre – con e-mail all'indirizzo iscrizioni@ordineavvocatibologna.net oppure (preferibilmente) con pec all'indirizzo consiglio@ordineavvocatibopec.it.

il Presidente

avv. Giovanni Berti Arnoaldi Veli

(Circolare n. 214/2017)

 

Da: Anna Mochi [mailto:annamochi@consiglionazionaleforense.it]
Inviato: giovedì 28 dicembre 2017 14:39
A: COA
Oggetto: DIFESA DI UFFICIO modalità invio istanze di permannza entro il 31/12/2017

 

DIFESE DI UFFICIO

 

ill.mi Sig.ri Presidenti,

di intesa e per incarico dell'Avvocato Antonino Gaziano, coordinatore la Commissione difese di ufficio, Vi comunico che le istanze di premanenza possono, oltrechè essere presentate tramite gestionale,essere avanzate anche direttamente alle segreterie dei Consigli dell'Ordine, sia via email che in cartaceo e comunque fino al 31 c.m.

Preciso difatti che la ingente quantità di accessi al gestionale potrebbe non permettere il perfezionamento dell' istanza da parte dell'Avvocato.

Si prega di dare più ampia diffusione possibile agli iscritti agli Albi da Voi tenuti.

Da ultimo significo che la presente sarà anche oggetto di pubblicazione sul sito web istituzionale del Consiglio Nazionale Forense, sia in home page che nella apposita sezione dedicata.

Con i migliori saluti

d'ordine del Consigliere Avv. Antonino Gaziano

il funzionario

anna mochi


Allegati Allegati

Link Link

Contatti Contatti

Segreteria:

Contatti Contatti