10° Torneo di tennis delle Toghe Bolognesi

Divulghiamo la locandina ed il modulo di iscrizione relativi al 10° Torneo di tennis delle Toghe Bolognesi che si svolgerà dal 19 giugno al 9 luglio ppvv presso il Circolo Tennis Bologna.

I costi di iscrizione sono i seguenti:

Singolare: € 30

Doppio: € 20 per partecipante

Per gli associati Jus Bologna Tennis Singolare: € 15

Doppio: € 10 per partecipante

Il termine per iscriversi è il 12 giugno pv.

A fine torneo sarà organizzata una cena a menù fisso, aperta a familiari e ospiti. La prenotazione alla cena dovrà essere comunicata all'avv. Lavermicocca o all'avv. Palumbi, ai numeri indicati in locandina, entro e non oltre martedì 4 luglio pv.

Il Referente per lo Jus Sport

Paolo Rossi

(Circolare n. 169 del 5 giugno 2023)