Bando regionale per il sostegno degli investimenti produttivi

La Città metropolitana di Bologna ha organizzato un incontro, il prossimo 22 maggio a Vergato, in cui verrà presentato il Bando regionale per il sostegno degli investimenti produttivi che ha l'obiettivo di favorire la realizzazione di progetti di investimento finalizzati ad accrescere la competitività e l'attrattività del sistema produttivo, anche nell'ottica dello sviluppo sostenibile, ed a favorirne i percorsi di consolidamento e diversificazione.

Tra le attività professionali che possono accedere ai contributi regionali sono previsti anche gli studi legali.

Inoltre, per le attività le cui sedi operative oggetto degli interventi siano localizzate nelle aree montane sono previste premialità attraverso le quali è possibile ricevere un contributo a fondo perduto fino al 35% dell'investimento complessivo e risorse destinate in forma esclusiva per complessivi 1,5 milioni di euro.

Per partecipare all'incontro organizzato dalla Città metropolitana di Bologna è necessaria l'iscrizione on-line

Tutte le informazioni relative al Bando regionale sono disponibili al seguente indirizzo.

Le domande di contributo devono essere presentate, a pena di inammissibilità, dalle ore 10 del 5 giugno 2018 alle ore 13 del 19 luglio 2018 (1^ finestra).

(Circolare n. 103/2018)