Circolari Circolari

Elenco degli Avvocati Fiduciari di ANAS S.p.A. - Comunicazione di riapertura delle iscrizioni

Divulghiamo la comunicazione di ANAS spa relativa alla riapertura delle iscrizioni nell'elenco dei professionisti fiduciari della medesima società. Nello specifico ANAS ci rende edotti che, a partire dal 10 maggio pv, l'iscrizione al predetto elenco degli avvocati interessati, provvisti dei requisiti di accreditamento, sarà consentita senza limitazioni temporali, né quantitative (sinora l'iscrizione, per semplificazioni di gestione, è invece avvenuta secondo un programma di finestre temporali scadenzate nell'anno ed articolate su base territoriale). Gli Avvocati che intendano iscriversi all'elenco potranno pertanto accedere alla piattaforma anaspatrociniolegale.it. e, da lì, seguendo le istruzioni, procedere all'iscrizione. Verrà messo a disposizione degli Avvocati, per informazioni di tipo tecnico, il numero 051 6241989 > opzione 3, nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18. A questo numero risponderanno operatori di Net Service S.r.l., società che gestisce la piattaforma, nonché l'indirizzo di posta elettronica dedicato: stradeanas@astrea-digital-platform.it.

Il Segretario

avv. Stefano Tirapani

(Circolare n. 127 del 7 maggio 2021)

Allegati Allegati

Link Link

Contatti Contatti

Segreteria:
  • Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna
  • tel 051 582209 - fax 051 583702
  • segreteria@ordineavvocatibologna.net
  • consiglio@ordineavvocatibopec.it
  • Per richieste di cancellazione, sospensione, trasferimento e iscrizione fare riferimento alla PEC:

iscrizioni@ordineavvocatibopec.it

P.zza dei Tribunali n. 4 - 40124 Bologna

Giorni e orari di apertura: dal lunedì al venerdì, dalle ore 9:00 alle 13:00.

Ufficio Patrocinio a spese dello Stato: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8:30 alle 13:00.

Chiusura Patronale: 4 Ottobre, per la festività di San Petronio, Patrono di Bologna.

Contatti Contatti