Circolari Circolari

Evento "Homeless More Rights"

In occasione della Giornata mondiale contro la povertà, l'Associazione Avvocato di strada ha organizzato, per i giorni 15, 16 e 17 ottobre pv, la prima edizione di "Homeless More Rights", il primo festival dedicato ai diritti delle persone senza dimora. All'iniziativa - che si svolgerà in formula ibrida: in presenza a Bologna, presso l'Auditorium Enzo Biagi, e online tramite piattaforma Zoom – il Consiglio ha concesso il patrocinio. Vi alleghiamo il link alla pagina internet dell'evento.

avv. Italia Elisabetta d'Errico

(Circolare n. 254 del 14 ottobre 2021)