Salta al contenuto

Circolari Circolari

Indietro

Nuova regolamentazione di utilizzo dell’Aula delle Colonne in Tribunale

Richiamata la precedente circolare n. 65/2016 sulle modalità di utilizzo dell'aula "Primo Zecchi" del Tribunale (cd. aula delle colonne), divulghiamo il recente provvedimento del Presidente del Tribunale, operativo con decorrenza dal 2 maggio 2018, con il quale, fra le altre cose, gli avvocati vengono autorizzati – nelle mattine dal martedì al venerdì – a utilizzare l'aula "nella parte ove è stato collocato un tavolo apposito nel lato della stanza immediatamente antistante l'ingresso dal salone principale, con espresso impegno degli utilizzatori a rimettere in ordine tavolo e sedie dopo l'utilizzo, così da garantire l'ordinata tenuta a disposizione di tutti gli avvocati che ne avessero bisogno in successivi momenti".

Vi invitiamo ad attenervi scrupolosamente a tali indicazioni del Presidente del Tribunale, che ringraziamo per la disponibilità.

Segnaliamo inoltre che il nostro Consiglio dell'Ordine si è recentemente fatto carico della sostituzione dei microfoni dell'aula, al fine di garantire una migliore fruibilità della stessa in occasione dello svolgimento degli eventi formativi.

Il Presidente

avv. Giovanni Berti Arnoaldi Veli

(Circolare n. 55/2018)


Allegati Allegati

Link Link

Contatti Contatti

Segreteria:

Contatti Contatti