Circolari Circolari

Protocollo d'intesa tra la Scuola Superiore dell'Avvocatura e la Federazione Italiana degli Istituti privati per le Investigazioni, per le Informazioni e per la Sicurezza (FEDERPOL)

Divulghiamo la nota pervenutaci in data 12 gennaio us dalla Scuola Superiore dell'Avvocatura con la quale si rende noto che, in data 18 gennaio pv ad ore 15 si terrà, presso la Sala Aurora del CNF in Roma, l'evento relativo alla presentazione ed alla sottoscrizione del Protocollo d'intesa tra la predetta Scuola Superiore la Federpol.
L'accesso alla sede dell'evento sarà consentita ad un massimo di 50 partecipanti, che dovranno registrare la propria presenza al link indicato nella nota allegata.
Sarà comunque possibile seguire i lavori anche in diretta streaming attraverso il canale youtube del Consiglio Nazionale Forense al link che parimenti troverete indicato nella comunicazione.
A coloro che parteciperanno presso la sede verranno riconosciuti n. 3 crediti formativi ai sensi del regolamento sulla Formazione continua approvato dal Consiglio Nazionale Forense.
La fruizione dell'evento attraverso il canale youtube non prevede invece la registrazione delle presenze e, pertanto, la visione del video non darà diritto al riconoscimento di crediti formativi nè al rilascio di attestato di partecipazione.
Per ogni altra ulteriore informazione occorre rivolgersi alla Segreteria della Scuola Superiore dell'Avvocatura all'indirizzo e-mail: segreteria@scuolasuperioreavvocatura.it  oppure alla segreteria di Federpol all'indirizzo e-mail: federpol@federpol.it.

Il Segretario

avv. Stefano Tirapani

(Circolare n. 13 del 13 gennaio 2023)