Seminario di aggiornamento "Il diritto bancario", 28 settembre 2017

La Scuola Superiore dell'Avvocatura (Consiglio Nazionale Forense) ha organizzato un seminario di aggiornamento sul diritto bancario che si terrà giovedì 28 settembre 2017 a Roma, presso la sede del C.N.F., con il programma allegato.

L'evento è fruibile in modalità streaming, con collegamento in diretta a Bologna dalla sede dell'Università Telematica Pegaso in via d'Azeglio 55, presso il Collegio San Luigi.

Sono disponibili 50 posti, con iscrizione obbligatoria tramite il sito della Fondazione Forense Bolognese.

La partecipazione effettiva all'intero seminario (dalle ore 9.30 alle 13.30, e dalle 15 alle 16.30) presso l'Università Pegaso attribuisce 6 crediti formativi, e sarà verificata in loco dal Consiglio dell'Ordine e dalla Fondazione Forense.

il Presidente