Salta al contenuto

Circolari Circolari

Indietro

Comunicazione del Presidente relativa agli Uffici giudiziari

Facendo seguito alla mail di ieri, comunico che il Tribunale ecclesiastico ha sospeso le udienze a tempo indeterminato e che il Presidente del Tribunale di Sorveglianza ha comunicato che é stato attivato presso la sala udienze il collegamento SKYPE per le udienze collegiali fino al 22 marzo,  in riferimento ai procedimenti con persone detenute che chiederanno la trattazione.

Come già comunicato ieri, i procedimenti riguardanti i soggetti liberi saranno tutti rinviati con controcitazione ed al riguardo, in ragione dei tempi ristretti, si chiede la collaborazione dei difensori affinché comunichino ai loro assistito che l'udienza non si terrá.

Ciò al fine di evitare inutili accessi in Tribunale.

Per quanto riguarda le udienze della Sezione lavoro del Tribunale, saranno seguite le medesime regole adottate dal Tribunale per le cause civili, per le quali si rimanda al provvedimento adottato dal Presidente del Tribunale già trasmesso a tutti gli iscritti.

Dalla Corte d'Appello penale mi chiedono di utilizzare quanto più possibile per il deposito delle istanze l'invio tramite mail all'indirizzo pec penale.ca.bologna@giustiziacert.it.

Ringrazio tutti per la collaborazione.

Il Presidente

avv. Italia Elisabetta d'Errico

(Circolare n. 84 del 10 marzo 2020)