Salta al contenuto

Circolari della Procura della Repubblica Circolari della Procura della Repubblica

Indietro

Nuove modalità di prenotazione dei fascicoli all’Ufficio udienze della Procura della Repubblica

Comunichiamo che nella riunione del 21 gennaio 2019 dell'Osservatorio sulla giustizia penale presso il Tribunale - Gruppo di lavoro sulle regole condivise per i rapporti tra avvocatura e uffici giudiziari, al fine di agevolare l'accesso degli avvocati  che devono visionare ed estrarre copia dei fascicoli processuali depositati presso l'Ufficio udienze della Procura della Repubblica, è stata concordata una nuova modalità di funzionamento del servizio, con la prenotazione a mezzo e-mail all'indirizzo udienze.procura.bologna@giustizia.it indicando nell'oggetto "prenotazione fascicolo".

Nella richiesta dovranno  essere indicati: 1) il numero di R.G.N.R. del procedimento penale; 2) il nome dell'imputato; 3) se il richiedente è difensore dell'imputato o della persona offesa; 4) la data prevista per il ritiro del fascicolo da parte dell'avvocato richiedente.

Il fascicolo sarà a disposizione presso l'Ufficio udienze decorsi due giorni dalla data di ricezione dell'e-mail e vi rimarrà per tre giorni lavorativi a decorrere dalla data di ritiro indicata nella richiesta.

E' opportuno produrre copia dell'e-mail inviata, al momento del ritiro del fascicolo.

Alleghiamo l'ordine di servizio del Procuratore aggiunto dott. Francesco Caleca del 22 gennaio 2019.

Il Consigliere Tesoriere, referente del Gruppo di lavoro sulle regole condivise per i rapporti tra avvocatura e uffici giudiziari dell'Osservatorio sulla giustizia penale presso il Tribunale

avv. Tiziana Zambelli

(Circolare n. 15 del 23 gennaio 2019)


Allegati Allegati

Link Link

Contatti Contatti

Procura della Repubblica:

Procura della Repubblica di Bologna:

Procura Generale:

Contatti Contatti