Consolle Avvocato®
ACQUISTO CONSOLLE AVVOCATO® FORNITO DALLA SOCIETA' OPEN DOT COM S.p.A.
IN CONVENZIONE CON LA FONDAZIONE FORENSE BOLOGNESE
La Fondazione Forense Bolognese, ha stipulato una convenzione con la società OPEN DOT COM S.p.A. per la fornitura del software Consolle Avvocato® per tutti gli iscritti interessati (Circolare 74 del 13 maggio 2019).
Caratteristiche del prodotto e servizi compresi sono riassunti nel Contratto, del quale si chiede di prenderne visione prima dell'adesione.
Il costo annuale della licenza Consolle Avvocato® è di € 66,00 euro oltre ad iva (€ 80,52)
La soluzione individuata consente a tutti gli iscritti e abilitati al PDA dell'Ordine avvocati di Bologna di utilizzare Consolle dell'Avvocato® e, a coloro che hanno la pec con dominio @ordineavvocatibopec.it, di utilizzare tutte le funzionalità integrate in Consolle dell'Avvocato®.
A partire dal 10/01/2022, a seguito di adeguamento dei prezzi concordati nel 2019, la Open Dot Com s.p.a. propone la possibilità di acquistare il servizio Conservazione pec MEDIUM al prezzo convenzionato di 60,00 euro più i.v.a. annui (a fronte del prezzo di 72,00 euro più i.v.a. previsto dal listino) oppure Conservazione PEC Extra Large al prezzo convenzionato di 130,00 euro più i.v.a. annui (a fronte del prezzo di 145,00 euro più i.v.a. previsto dal listino).
Si precisa in ogni caso che non vi è alcun obbligo di aderire alla proposta contrattuale di OPEN Dot Com Spa, dal momento che ciascun iscritto è libero di rivolgersi ad altri fornitori di servizi presenti sul mercato.
MODALITA' DI ATTIVAZIONE CONSOLLE AVVOCATO®
Per poter richiedere l'attivazione della licenza di Consolle Avvocato® è necessario essere abilitati al PDA dell'Ordine degli Avvocati di Bologna
- compilare in ogni sua parte il Modulo di adesione alla convenzione e il Contratto, inviarli via e-mail ordinaria al seguente indirizzo consolle@fondazioneforensebolognese.it . Ai fini di una pronta evasione delle richieste si richiede gentilmente di NON consegnarli in modalità cartacea presso il Punto Informatico del Consiglio dell'Ordine, in Via M. D'Azeglio, 33.
Moduli incompleti oppure illeggibili non saranno trasmessi alla società OPEN Dot Com Spa.
- La società OPEN Dot Com Spa provvederà in tempi brevi a trasmettere copia di cortesia della fattura elettronica sulla e-mail ordinaria indicata nel Contratto.
- La fattura conterrà il Numero documento (numero seguito dalle lettere OP) che, OBBLIGATORIAMENTE, dovrà essere indicato nella causale del bonifico da eseguirsi alle seguenti coordinate bancarie:
OPEN DOT COM S.p.A.
IBAN IT88J0200810290000030022760
4. Chi ha attivato il Servizio di Conservazione Pec riceverà via e-mail il Codice di Attivazione valido 30 gg (vedi Guida attivazione ConservazionePec da Consolle Avvocato®)
FAQ - PdA dell'Ordine Avvocati di Bologna e Consolle Avvocato®
IL REDATTORE ATTI Consolle Avvocato®
Download Consolle Avvocato® per Windows
Download Consolle Avvocato® per Mac
Guida per l'installazione della Consolle Avvocato® (Windows e Mac)
Configurazione Consolle Avvocato® (Windows)
Configurazione Consolle Avvocato® (Mac)
Riconfigurazione Consolle Avvocato® a seguito di rinnovo/cambio dispositivo