Salta al contenuto

Convenzioni bancarie Convenzioni bancarie

La Cassa Forense ha sottoscritto con la Banca Popolare di Sondrio una nuova convenzione relativa alla concessione di prestiti nella forma di anticipazione su liquidazione delle parcelle per le difese d'ufficio con gratuito patrocinio da parte del Ministero della Giustizia.

Tramite tale convenzione, gli iscritti alla Cassa che hanno emesso parcella per l'attività di difesa d'ufficio con gratuito patrocinio potranno richiedere a Banca Popolare di Sondrio una anticipazione del credito vantato nei confronti dello Stato

Per leggere detta convenzione, conoscere la percentuale di anticipazione, il tasso di rimborso applicato e, più in generale, la modalità di accesso al predetto beneficio per gli iscritti, si invita ad andare direttamente alla pagina dedicata nel sito della Cassa Forense.

Con l'intenzione di offrire ai propri iscritti una convenzione analoga, a condizioni anche migliorative, il Consiglio ha stipulato una ulteriore convenzione con la Banca Monte dei Paschi di Siena. In allegato, pertanto la documentazione relativa a ques'ultima.

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Contatti Contatti

Ufficio Patrocinio a Spese dello Stato:

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web