Salta al contenuto

L'Ordine comunica L'Ordine comunica

AUSL di Bologna - Nuovo Avviso pubblico per la formazione di un Elenco di Avvocati

Divulghiamo il nuovo Avviso pubblico per la formazione di un Elenco di Avvocati pubblicato dall'AUSL di Bologna.
La pubblicazione di questo nuovo Avviso segue alle osservazioni che il Consiglio dell'Ordine ha ritenuto di formulare rispetto al primo Avviso pubblicato dalla predetta Azienda. Pur apprezzando lo spirito di positivo confronto dimostrato dall'AUSL di Bologna nell'accogliere alcune delle osservazioni formulate dal Consiglio dell'Ordine, riteniamo che permangano aspetti di criticità. Tuttavia, come d'abitudine, pubblichiamo ugualmente il nuovo Avviso, riservandoci una ulteriore interlocuzione con l'AUSL di Bologna.Per ciò che concerne il nuovo Avviso, alla domanda dovranno essere allegati:

1) condizioni generali di cui all'allegato B sottoscritte per accettazione;

2) curriculum vitae in formato europeo con indicazione delle particolari capacità e competenze specifiche maturate nel settore e nella materia della sezione e/o delle sezioni in cui si chiede di essere iscritti;

3) fotocopia non autenticata del documento di identità del professionista in corso di validità.

La domanda e i relativi allegati, debitamente firmati, devono essere inoltrati esclusivamente a mezzo posta
elettronica certificata personale del singolo professionista al seguente indirizzo PEC affarigenerali.legali@pec.ausl.bologna.it.
È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.
Sono ammesse unicamente domande provenienti da singoli professionisti ancorché aderenti ad associazioni o società tra avvocati.
La domanda e i relativi allegati devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 24 del giorno 17 giugno pv.

Il Referente del Nucleo Locale Monitoraggio Equo Compenso
avv. Antonella Rimondi

(Circolare n. 121 del 30 aprile 2021)


Ricerca Iscritto