Salta al contenuto

L'Ordine comunica L'Ordine comunica

Indietro

Avvisi per elenchi di avvocati per S. Pietro in Casale, Sasso Marconi, Provincia di Modena e AUSL Parma

Divulghiamo gli avvisi pervenuti da vari enti, per la formazione di elenchi di avvocati cui gli enti potranno conferire incarichi.

Come già comunicato nelle nostre precedenti circolari con le quali abbiamo veicolato analoghi avvisi di altri enti, il Consiglio dell'Ordine ritiene opportuno, nell'ottica della puntuale informazione ai propri iscritti, divulgare sempre gli avvisi pervenuti anche quando, in alcuni casi, contengono previsioni e requisiti in contrasto con la normativa sull'equo compenso.

In questi ultimi casi, alla divulgazione agli iscritti si accompagna una lettera del Consiglio dell'Ordine all'ente con la quale si denunciano le violazioni della normativa e si invita alla riformulazione dell'avviso.

Così accade anche questa volta, con riferimento agli avvisi dei Comuni di S. Pietro in Casale e Sasso Marconi, in relazione ai quali accludiamo le lettere di protesta indirizzate dal nostro Consiglio.

Alleghiamo dunque i seguenti avvisi, segnalandone la rispettiva scadenza per il deposito delle domande:

1) avviso del Comune di Sasso Marconi con relativo modulo per la dichiarazione sostituiva di certificazione e atto di notorietà (scadenza: 30 agosto 2018);

2) avviso dell'AUSL di Parma con relativi regolamento per la disciplina dei criteri e delle modalità di conferimento degli incarichi e delibera del 28 giugno 2016 (scadenza: 31 agosto 2018);

3) avviso della Provincia di Modena (scadenza: 31 agosto 2018);

4) avviso del Comune di S. Pietro in Casale con relativo modulo per la domanda (scadenza: 10 settembre 2018).

Il Presidente

avv. Giovanni Berti Arnoaldi

(Circolare n. 159/2018)


Ricerca Iscritto