L'Ordine comunica L'Ordine comunica

Deposito delle domande di permanenza nell'Elenco unico nazionale dei difensori d'ufficio

D'intesa con il Consiglio Nazionale Forense, comunichiamo che in caso di malfunzionamento del portale del C.N.F. per il caricamento delle domande di permanenza nell'Elenco unico nazionale dei difensori d'ufficio, le stesse potranno – eccezionalmente entro l'imminente termine di scadenza del 31 dicembre 2017 – essere depositate in formato cartaceo presso il Consiglio dell'Ordine o mandate via email, in ogni caso nel rispetto del termine. Al riguardo segnaliamo che i nostri uffici saranno aperti domani 29 dicembre, dalle ore 8.30 alle 13, mentre saranno chiusi sabato 30 dicembre.

Ci viene assicurato che i problemi che stanno creando malfunzionamenti al sistema informatico, causati dal sovraccarico di contemporanei accessi, sono in via di risoluzione.

il Presidente

avv. Giovanni Berti Arnoaldi Veli