L'Ordine comunica L'Ordine comunica

Evento del 13 dicembre 2022

Facendo seguito alla nostra circolare del 21 novembre u.s., nell'intento di recuperare, per l'appunto, convivialità e socialità minate da questo lungo periodo di pandemia, Vi comunichiamo che abbiamo organizzato una serata con cena a buffet e dj set per la data del 13 dicembre p.v. ad ore 20,00 presso Fico Eataly World in via Paolo Canali 8 Bologna.
La serata è aperta a tutti i Colleghi, praticanti, accompagnatori ed eventuali amici.
Il costo dell'evento è fissato ad un prezzo convenzionato e calmierato di € 20,00 a persona.
I biglietti sono reperibili presso la Fondazione Forense Bolognese a decorrere da lunedì 28 novembre fino ad esaurimento.
Vi aspettiamo numerosi anche per salutarci e scambiarci gli auguri in vista delle prossime festività Natalizie.

avv. Italia Elisabetta d'Errico

(Circolare n. 291 del 25 novembre 2022)

Ricerca Iscritto