Salta al contenuto

L'Ordine comunica L'Ordine comunica

Indietro

Giornata delle Memoria e Run for Mem

Comunichiamo che il Consiglio dell'Ordine, su proposta della Commissione Internazionale ivi costituita, ha deliberato, in data 15 gennaio 2020, di commemorare la giornata della memoria prevista per il 27 gennaio p.v. partecipando all'evento sportivo "Run for mem".

Si tratta di una manifestazione che si svolgerà domenica 26 gennaio 2020 con partenza ad ore 9,30 da Piazza del Memoriale della Shoa, Via Matteotti, nei pressi della stazione centrale, a cui parteciperanno una rappresentanza dei Consiglieri dell'Ordine e degli atleti aderenti al gruppo sportivo facente capo a Fondazione Forense, lo Jus Bologna Sport.

L'evento, promosso dall'Unione delle comunità ebraiche italiane con il patrocinio del Comune di Bologna e della U.I.S.P., toccherà i luoghi della memoria all'interno della città e si svolgerà come da programma al seguente link https://www.uispbologna.it/uisp/atletica/run-for-mem-2020

Invitiamo pertanto tutti gli avvocati del nostro Foro, previa iscrizione gratuita da effettuarsi on line, a partecipare alla manifestazione per ricordare le vittime dell'Olocausto e comunque, tutte le vittime di discriminazione.

Per i partecipanti l'appuntamento è alle 9.15 alla partenza per una foto di gruppo, si confida in una folta partecipazione.

Il Presidente

avv. Italia Elisabetta d'Errico

(Circolare n. 18 del 22 gennaio 2020)

 

 


Ricerca Iscritto