Salta al contenuto

L'Ordine comunica L'Ordine comunica

Indietro

International Contract Competition Bilbao - 27/29 marzo 2020

La FBE – Fédération Barreaux d'Europe ha inviato all'Ordine degli Avvocati di Bologna l'invito a partecipare alla seconda edizione della International Contract Competition, che si svolgerà a Bilbao (Spagna) il 27, 28 e 29 marzo 2020.

La competizione, che è organizzata congiuntamente dagli Ordini degli Avvocati di Bilbao e di Madrid, ha ad oggetto la negoziazione e conclusione simulata di un contratto tra due parti che saranno chiamate a redigere insieme un testo negoziale finalizzato a stabilire le condizioni della loro relazione commerciale nel settore digital business. La lingua di lavoro sarà l'inglese.

Ciascun Ordine degli Avvocati che aderirà all'invito potrà partecipare inviando fino a due squadre composte da due giovani avvocati, o praticanti avvocati, dell'età massima di 35 anni. Verranno ammesse alla competizione fino a otto squadre, sulla base sia del criterio di precedenza nell'iscrizione, sia della diversa provenienza geografica dei partecipanti.

La data limite per far pervenire alla FBE l'adesione all'invito è il 20 febbraio 2020. Poiché l'iscrizione alla competizione può essere effettuata solo tramite l'Ordine Forense di appartenenza, è necessario far pervenire le candidature degli aspiranti partecipanti all'indirizzo mail presidenza@ordineavvocatibologna.net entro e non oltre il 19 febbraio 2020, indicando nome, cognome, età, indirizzo e-mail, numero di telefono.

Maggiori particolari sull'iniziativa sono reperibili alla pagina web http://www.fbe.org/barreaux/uploads/2020/01/ICC-2020.pdf

Il Consigliere Segretario 

avv. Stefano Tirapani

(Circolare n. 35 dell'11 febbraio 2020)


Ricerca Iscritto