Salta al contenuto

L'Ordine comunica L'Ordine comunica

Indietro

Modalità di accesso ai servizi dell'Ordine a decorrere dal 22 giugno p.v.

In un'ottica di ripresa, seppur graduale, dell'attività ordinaria e con l'auspicio, a breve, di aprire in via definitiva tutti i nostri servizi, è stato programmato un ampliamento dei giorni e degli orari di apertura degli uffici dell'Ordine.

Pertanto, a decorrere dal 22 giugno p.v. e fino a nuova disposizione, l'ufficio rimarrà aperto al pubblico nelle giornate di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12; ciò vale sia per il front office dell'Ordine, che per l'Ufficio del patrocinio a spese dello stato; rimane comunque attiva la facoltà di deposito telematico degli atti e delle istanze attraverso la posta elettronica certificata consiglio@ordineavvocatibopec.it, oppure via email ordinaria frontoffice@ordineavvocatibologna.net come in precedenza comunicato.

L'accesso dovrà avvenire uno per volta ed in forma ordinata con attesa all'esterno dell'ufficio avendo cura di evitare assembramenti di persone.

Quanto sopra vale in egual misura per la biblioteca con accesso consentito a non più 3 persone per volta, con permanenza massima di un'ora per ciascuno, rispettando il distanziamento e con obbligo di mascherina; per l'ufficio restituzione fascicoli di parte, invece, si conferma l'accesso tramite appuntamento da concordarsi previo contatto telematico all'indirizzo mail ufficioritirofascicoli@ordineavvocatibologna.net.

Rimane invece ancora sospeso il servizio di noleggio toghe.

Per evidenti ragioni di natura sanitaria i servizi igienici, invece, non saranno accessibili al pubblico.

Il Segretario

avv. Stefano Tirapani

(Circolare n. 265 del 19 giugno 2020)


Ricerca Iscritto