Salta al contenuto

L'Ordine comunica L'Ordine comunica

Indietro

Nuovi orari di apertura degli uffici dell'Ordine e relativi servizi

A seguito dei recenti provvedimenti sanitari che hanno inserito la nostra città nella c.d. zona rossa si rende necessario, stante anche la natura pubblicistica dell'Ordine, a tutela sia del personale, che di coloro che accedono, disporre una riduzione, seppur temporanea, dell'orario di apertura al pubblico degli uffici.
Pertanto, a decorrere da lunedì 8 marzo p.v. e fino a nuova disposizione, gli uffici rimarranno aperti nelle sole giornate di lunedì e mercoledì dalle 9 alle 12,30; ciò vale sia per il front office dell'Ordine, che per l'Ufficio del patrocinio a spese dello Stato, il tutto solo per atti che necessitino della presenza.
Per eventuali incombenze a carattere di urgenza da espletarsi di persona nei giorni di chiusura, Vi invitiamo ad inviare una mail a frontoffice@ordineavvocatibologna.net per fissare un  appuntamento.
Ribadiamo che tutte le richieste verranno comunque evase, come già avvenuto in precedenza e che, allo stato, la modalità ordinaria di deposito dei documenti presso l'Ordine rimane quella telematica, quindi via pec a consiglio@ordineavvocatibopec.it, oppure via email ordinaria come sopra indicata.
Per l'accesso in biblioteca, con accessi contingentati, mascherina indossata e necessario distanziamento, gli orari e i giorni di apertura sono i medesimi degli uffici; per eventuali urgenze vi invitiamo ad utilizzare la mail dedicata biblioteca@ordineavvocatibologna.net

L'ufficio restituzione fascicoli di parte, invece, conferma l'accesso tramite appuntamento da concordarsi previo contatto telematico all'indirizzo mail ufficioritirofascicoli@ordineavvocatibologna.net.

I ricevimenti dei Consiglieri vengono assicurati in via telefonica o telematica contattando info@ordineavvocatibologna.net

Rimangono invece ancora sospesi, per intuibili ragioni sanitarie, i servizi di noleggio toghe e fotocopie.

Ringraziandovi per la collaborazione e sperando che il periodo di criticità passi davvero in fretta, Vi invio un cordiale saluto 

Il Segretario

avv. Stefano Tirapani

(Circolare n. 65 del 5 marzo 2021)


Ricerca Iscritto