Salta al contenuto

L'Ordine comunica L'Ordine comunica

Indietro

Polizze “grandi infortuni” e “sanitaria integrativa” della Cassa Forense

Divulghiamo la lettera con la quale la Cassa Forense ha comunicato di avere rinnovato, anche per quest'anno, la possibilità per gli avvocati iscritti alla Cassa di estendere, a pagamento, la copertura (automatica e gratuita per tutti gli iscritti alla Cassa) della polizza sanitaria collettiva, stipulata con Unisalute, per "grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi", che comprende anche la cd. "garanzia per malattia oncologica".

E' prevista inoltre la possibilità di sottoscrivere, a pagamento, una polizza sanitaria integrativa, per le prestazioni non garantite dalla polizza base, che anch'essa può essere estesa ai familiari.

Per l'estensione ai familiari della polizza base e/o per l'adesione alla polizza integrativa, con estensione o meno ai familiari, occorre compilare e spedire gli appositi moduli, stampabili dal sito internet della Cassa, che devono essere inviati alla Cassa, unitamente a copia della distinta del bonifico eseguito, entro il termine di scadenza del 5 giugno 2018, seguendo le modalità indicate.

Il Presidente

avv. Giovanni Berti Arnoaldi Veli

(Circolare n. 109/2018)

 


Ricerca Iscritto