L'Ordine comunica L'Ordine comunica

Proroga del termine per le borse di studio dell’Ordine

Comunichiamo che è stato prorogato al 30 novembre 2017 il termine per la presentazione delle domande di assegnazione delle borse di studio bandite dal Consiglio dell'Ordine e di cui alla circolare n. 85/2017, nel desiderio di fornire un aiuto concreto ai giovani colleghi che si avviano alla professione, tra le quali:

a) quattro borse di studio dell'importo di € 1.200,00 ciascuna, per contribuire al costo d'iscrizione ai tre moduli del corso della Fondazione Forense Bolognese per la preparazione all'esame di abilitazione all'esercizio della professione forense, riservate ai praticanti che non abbiano superato i 28 anni d'età nell'anno in corso;

b) due borse di studio dell'importo di € 2.000,00 ciascuna, da versare in due soluzioni di € 1.000,00 a cadenza annuale, riservate a coloro che non abbiano superato i 28 anni d'età nell'anno in corso.

Per le modalità di presentazione delle domande e la documentazione necessaria si rimanda al contenuto della precedente circolare sopra richiamata.

il Tesoriere

avv. Tiziana Zambelli