Salta al contenuto

L'Ordine comunica L'Ordine comunica

Indietro

Serata del 20 dicembre 2021

In data 20 dicembre 2021 ad ore 19,30 presso il teatro Duse avrà luogo la cerimonia di consegna delle toghe d'oro e delle toghe di platino ai Colleghi che hanno conseguito l'iscrizione all'albo, rispettivamente, per 50 e per 60 anni di professione.

A seguire verranno distribuite agli assegnatari le borse di studio messe in palio dal nostro Ordine per l'anno in corso, tra cui quella intitolata alla memoria della collega turca Ebru Timtik.

Esaurite le cerimonie, ad ore 21,00, verrà rappresentato lo spettacolo teatrale "Enzo Tortora, storia di un galantuomo" a cura e con Emanuele Montagna.

Alla serata parteciperà la Sen. Francesca Scopelliti, compagna di Enzo Tortora.

Ricordiamo che la serata è aperta a tutti: avvocati, praticanti, magistrati, operatori di giustizia, ma, soprattutto, anche a familiari e amici.

Al piacere dello stare insieme, anche per farci gli auguri per le imminenti festività, si unisce l'utilità di destinare in beneficenza l'intero ricavato della serata, che quest'anno verrà devoluto a Dis Hub associazione per la disabilità pediatrica.

I biglietti si ritirano esclusivamente - sino a esaurimento - presso la Fondazione Forense Bolognese (via d'Azeglio 33, tel. 051-64.46.147), a fronte di un versamento di beneficenza non inferiore a € 10,00 per ognuno; i biglietti rimasti verranno messi vendita la sera dell'evento presso lo stesso teatro Duse.

Ricordandovi che per l'accesso a teatro bisogna essere in possesso del green pass e muniti di mascherina che dovrà essere tenuta indossata durante l'intera serata, Vi invitiamo a partecipare numerosi, estendendo questo invito ai vostri amici e conoscenti

Il Presidente

avv. Italia Elisabetta d'Errico

(Circolare n. 289 del 30 novembre 2021)

 


Ricerca Iscritto