Salta al contenuto

L'Ordine comunica L'Ordine comunica

Trasferimento del Settore Penale del Tribunale nella sede dell’ex Convento S. Procolo in via D’Azeglio n. 56

Divulghiamo le comunicazioni del Presidente del Tribunale con le quali ci informa che dal giorno 11 gennaio p.v. avrà inizio il trasferimento del settore penale presso la nuova sede dell'ex Convento S. Procolo in via D'Azeglio n. 56.

La prima fase riguarderà il trasferimento  del Tribunale del Riesame e dell'Ufficio misure di Prevenzione.

Nella settimana dal 18 al 25 gennaio si trasferirà nello stabile di via D'Azeglio la Sezione Gip/Gup, trasferimento che potrà comportare disagi che potranno perdurare anche nei primi giorni della settimana successiva.

L'invito é di limitare il più possibile gli accessi alle cancellerie per attività procrastinabili.  Gli atti urgenti e/o in scadenza saranno accettati al punto di accesso di via Farini e sará garantita la visione dei fascicoli relativi alle udienze programmate nel periodo considerato.

Successivamente, d'intesa con i Presidenti di Sezione e nel rispetto delle udienze già fissate, avverrà il trasferimento delle Sezioni Penali Dibattimentali.

Auspichiamo che la nuova sede contribuisca sensibilmente a ridurre i disagi che l'Avvocatura ha dovuto affrontare in questi lunghi e difficili mesi.

Il Presidente

avv. Italia Elisabetta d'Errico

(Circolare n. 2 del 8 gennaio 2021)


Ricerca Iscritto