Salta al contenuto

L'Ordine comunica L'Ordine comunica

Indietro

Versamenti di solidarietà per i terremoti in Centro Italia

Facendo seguito alle nostre circolari n. 111 e 129/2016, desideriamo innanzitutto ringraziare i numerosi iscritti che hanno effettuato versamenti sul conto corrente acceso dal nostro Consiglio per raccogliere la concreta solidarietà della comunità degli avvocati di Bologna alle popolazioni rimaste colpite dai terremoti degli ultimi mesi: i versamenti hanno consentito di raccogliere la somma di € 12.158,39, che abbiamo accreditato sul conto corrente dedicato aperto dall'Ordine degli Avvocati di Rieti, che ne curerà la destinazione ai colleghi e alle persone più bisognose.

La raccolta comunque continua, come purtroppo sono proseguiti gli episodi sismici che hanno causato altri e ulteriori danni, e aumentato il numero delle persone che necessitano di un aiuto e della nostra solidarietà.

Segnaliamo quindi che è ancora possibile effettuare versamenti sul conto acceso presso la Banca Popolare dell'Emilia Romagna, filiale di Piazza di Porta S. Mamolo 1/2 (angolo via Paglietta), con iban IT34P 05387 02416 00000 2474 421, intestato al Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Bologna "Per sisma Centro Italia".

Rinnoviamo l'invito a un gesto di solidarietà e concreto aiuto, disponendo con generosità un versamento sul conto indicato.

il Presidente

avv. Giovanni Berti Arnoaldi Veli

(Circolare n. 30/2017)


Ricerca Iscritto