Ufficio restituzione fascicoli di parte in Corte d'Appello Ufficio restituzione fascicoli di parte in Corte d'Appello

Sede

Palazzo di Giustizia – Piazza dei Tribunali, 4 - Ufficio ex Casellario (al piano terra, sulla sinistra del portone del Palazzo)

Giorni e orari di apertura

Attenzione: fino a nuova comunicazione l'Ufficio rimarrà chiuso al pubblico e accessibile esclusivamente su appuntamento da richiedersi via email. (Circolare n. 181 del 2 luglio 2021)

Attenzione: L'Ufficio rimarrà chiuso per sospensione feriale delle attività dal 13 al 27 agosto 2021 compresi. Per ricerche urgenti l'utenza potrà contattare direttamente la segreteria dell'Ordine. (Circolare n. 201 del 2 agosto 2021)

Contatti

E' possibile contattare gli operatori addetti al seguente indirizzo e-mail: ufficioritirofascicoli@ordineavvocatibologna.net

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web