Cassa nazionale di previdenza e assistenza forense - Aggiornamenti

Circ. 15 del 7 aprile 2015 - Cassa nazionale di previdenza e assistenza forense - Aggiornamenti

Si ringrazia ancora tutti quanti hanno partecipato all'importante evento "Open Day della Cassa Forense" che il 30 marzo scorso (e riservato ogni provvedimento nei confronti di coloro che, dopo avere firmato in entrata, si sono dileguati), e si trasmettono le comunicazioni pervenute dalla Cassa in merito al potenziamento del servizio di Call-Center telefonico, alle novità in materia di riscatto, alla Polizza Sanitaria Integrativa, alle domande e risposte più frequenti (F.A.Q.) nelle aree d'interesse "neo iscritti", "pensionati" e "questioni generali".

News dalla Cassa Forense News dalla Cassa Forense

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense:
  • www.cassaforense.it
  • Tel.: 06 362051
  • Via Ennio Quirino Visconti, 8 - 00193 Roma Sede Operativa: Via Giuseppe Gioachino Belli, 5 - 00193 Roma Ufficio Informazioni Previdenziali: tel. 06 362111

Ufficio per i rapporti con la Cassa Forense:
  • Presso il Consiglio dell'Ordine degli avvocati
  • Tel. 051/64.48.118 - fax 051/33.94.189
  • previdenza@ordineavvocatibologna.net
  • Piano ammezzato - Giorni e orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web