Contributi minimi alla Cassa Forense –Nuove modalità per il versamento

Circ. 7 del 7 febbraio 2014 - Contributi minimi alla Cassa Forense – Nuove modalità per il versamento

La Cassa Forense ha comunicato che, a partire da quest'anno, i bollettini MAV per il versamento dei contributi minimi, da utilizzare alle scadenze previste del 28 febbraio (prima rata o unica soluzione), 30 aprile, 30 giugno e 30 settembre prossimi, non saranno più spediti dalla Cassa Forense, ma dovranno essere generati e stampati direttamente dagli iscritti dal sito internet della Cassa, tramite il percorso "Bollettini MAV - Accessi Riservati - Posizione Personale - Servizi On-Line - MAV - MAV Contributi Minimi".

Per i pensionati di vecchiaia è prevista anche l'opzione alternativa, a richiesta, di pagare il contributo dovuto (€ 151,00 per contributo di maternità) mediante trattenuta sui ratei di pensione, presentando domanda di trattenuta con il modulo che si allega.

News dalla Cassa Forense News dalla Cassa Forense

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense:
  • www.cassaforense.it
  • Tel.: 06 362051
  • Via Ennio Quirino Visconti, 8 - 00193 Roma Sede Operativa: Via Giuseppe Gioachino Belli, 5 - 00193 Roma Ufficio Informazioni Previdenziali: tel. 06 362111

Ufficio per i rapporti con la Cassa Forense:
  • Presso il Consiglio dell'Ordine degli avvocati
  • Tel. 051/64.48.118 - fax 051/33.94.189
  • previdenza@ordineavvocatibologna.net
  • Piano ammezzato - Giorni e orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web