Cassa Forense - Prossime scadenze

Circ. 32 del 3 luglio 2014 - Cassa Forense - Prossime scadenze

Si trasmette la lettera pervenuta dal Presidente della Cassa Forense avv. Nunzio Luciano, con la quale informa sulle prossime scadenze relative al Modello 5/2014 (riferito al reddito professionale del 2013):

1) versamento della prima rata dei contributi in autoliquidazione entro il 31 luglio;

2) invio del Modello 5/2014 entro il 30 settembre;

3) versamento della seconda rata dei contributi in autoliquidazione entro il 31 dicembre.

E' comunque consigliato, al fine di agevolare la compilazione dei bollettini MAV in automatico da parte del sistema, inviare il Modello 5/2014 entro il 31 luglio.

Nella lettera si sottolinea che la Cassa non trasmetterà alcun bollettino, in quanto lo stesso potrà essere scaricato dall'iscritto direttamente dal proprio profilo personalizzato, accedendo al sito della Cassa Forense con i propri codici meccanografico e pin.

Segnaliamo che gli obblighi di cui alle scadenze suddette fanno carico anche agli avvocati che si sono cancellati dall'Albo nel corso dell'anno 2013 o successivamente.

Gli avvocati non ancora iscritti alla Cassa (ma iscritti all'Albo) e privi dei suddetti codici potranno rivolgersi al nostro Ufficio addetto ai rapporti con la Cassa Forense a metà dello scalone a Palazzo Baciocchi, in Piazza dei Tribunali 4 (tel. 051-64.48.118 – previdenza@ordineavvocatibologna.net) .

News dalla Cassa Forense News dalla Cassa Forense

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web

Cassa Nazionale di Previdenza e Assistenza Forense:
  • www.cassaforense.it
  • Tel.: 06 362051
  • Via Ennio Quirino Visconti, 8 - 00193 Roma Sede Operativa: Via Giuseppe Gioachino Belli, 5 - 00193 Roma Ufficio Informazioni Previdenziali: tel. 06 362111

Ufficio per i rapporti con la Cassa Forense:
  • Presso il Consiglio dell'Ordine degli avvocati
  • Tel. 051/64.48.118 - fax 051/33.94.189
  • previdenza@ordineavvocatibologna.net
  • Piano ammezzato - Giorni e orari di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.00

Visualizzazione Contenuto Web Visualizzazione Contenuto Web